TRIMMER

Leader in sistemi per il trattamento delle superfici dal 1979.
Leader in sistemi per il trattamento delle superfici dal 1979.

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci a info@trimmer.it!

ORARI D'UFFICIO

Mon-Fri 8:30AM - 6:30PM
TRIMMER

Dicono di noi

MONDAY, 5 DECEMBER 2016 by

Crediamo nell’importanza di farci conoscere.


TRIMMER, pavimentazioni perfette

Fondata nel 1979, Trimmer Srl occupa in Italia e nel mondo una posizione leader nel settore della preparazione e del trattamento delle superfici. Una costante attività di Ricerca&Sviluppo, supportata da un programma di investimenti, ha permesso a Trimmer di sviluppare nuove tecnologie, di sperimentare materiali innovativi e di trasferire un avanzato Know How nella produzione di macchine e attrezzature destinate ad impieghi nell’edilizia civile e industriale e nei settori stradale, aeroportuale e navale.
L’azienda con sede a Castelnuovo Bocca d’Adda, in provincia di Lodi, si estende su una superficie di oltre 10 mila metri quadrati, di cui 5 mila coperti, organizzati in padiglioni indipendenti e collegati secondo un preciso lay out che segue le fasi di costruzione e assemblaggio delle macchine.
Nel corpo centrale trovano spazio gli uffici, l’area progettazione e un ampio showroom dedicato all’esposizione delle attrezzature. Una rete di vendita specializzata, composta da tecnici commerciali con lunga esperienza nel settore della preparazione delle superfici, opera su tutto il territorio nazionale ed estero.
I tecnici di Trimmer Srl sono in grado di offrire alla clientela, per ogni specifico problema di trattamento delle superfici, un servizio di consulenza qualificata per individuare la migliore soluzione tecnica,i tempi di esecuzione, le macchine da utilizzare, la stesura voci di capitolato, i costi, rendendo la consulenza, in merito al prodotto–servizio offerto, un aspetto distintivo dell’attività svolta.
Trimmer offre una gamma diversificata di attrezzature per la preparazione delle superfici concepite per risolvere ogni specifica esigenza nel rispetto dell’ambiente e nella salvaguardia e sicurezza dell’operatore, tra queste, le tipologie cardine sono pallinatrici, scarificatrici e levigatrici.
TrimmBLAST® è la gamma di pallinatrici progettata e prodotta da Trimmer per la realizzazione di una corretta preparazione delle pavimentazioni prima della posa di un successivo rivestimento, e per il risanamento delle superfici. La pallinatura è un sistema ecologico a ciclo chiuso, la lavorazione avviene totalmente a secco, senza utilizzo di sostanze chimiche ed in assenza di polvere, grazie al sistema filtrante collegato alla pallinatrice. La pallinatura lascia la superficie neutra e perfettamente asciutta, ciò consente l’immediata stesura di prodotti di rivestimento o di incollaggio.
La gamma comprende attrezzature con larghezza di lavoro da 21 a 60 cm, avanzamento manuale o idraulico.
La linea di Scarificatrici TrimmSCARIFIER è frutto di importanti investimenti e di una continua ricerca. Attrezzature robuste e versatili, con larghezze di lavoro disponibili da 20 cm a 30 cm, alimentazione elettrica o a benzina, impiegabili sia in ambienti civili ed industriali che stradali e navali. La scarificatrice opera mediante l’utilizzo di un tamburo rotante dotato di lamelle con inserti di carburo di tungsteno o in acciaio che scalfiscono la superficie. Grazie all’intercambiabilità degli utensili ed alla possibilità di regolazione della profondità di lavoro, possono eseguire differenti interventi tra i quali la rimozione di vecchi rivestimenti, rimozione di segnaletica, risanamento di superfici, irruvidimento, creando nel contempo un ottimo aggrappo per l’eventuale nuovo materiale da applicare. Tutti i modelli di scarificatrice sono predisposti per l’applicazione di sistemi filtranti, ne consegue la possibilità di intervenire in ambienti chiusi senza dispersione di polvere e creazione di inquinamento.
Ultima nata della gamma di scarificatrici è il modello TR200 SMART in versione sia elettrica che a benzina, con larghezza di lavoro pari a 20 cm, con manico ridisegnato per rendere ancora più semplice la manovrabilità e l’utilizzo da parte dell’operatore.
Trimmer è distributore esclusivo per l’Italia di HTC Sweden AB, azienda leader nella produzione della più ampia gamma di levigatrici per il trattamento delle pavimentazioni. Le attrezzature HTC si distinguono per versatilità di impiego, qualità, potenza, efficienza, utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia, attenzione all’ergonomia. L’assenza di vibrazioni e sollecitazioni rendono queste macchine facili da utilizzare e da manovrare anche per lunghi tempi di lavoro, inoltre il controllo remoto, disponibile sui modelli più grandi, ne aumenta ancor più l’efficienza. Sono dotate di una o più teste, lavorano, a secco o ad acqua, mediante utilizzo di utensili diamantati di diversa grana a seconda del tipo di fondo da trattare. Tutti i modelli sono predisposti per l’aspirazione di polvere ed acqua. Le levigatrici sono ideali per la rimozione di resine, colle, vernici e malte, per l’eliminazione di irregolarità, per la levigatura e lucidatura di parquet, marmo, terrazzo ed anche calcestruzzo (sistema HTC Superfloor ™).
Importante novità, introdotta da poche settimane da HTC, e presentata in anteprima per l’Italia presso lo stand Trimmer, è la nuova linea HTC DURATIQ™, levigatrici totalmente innovative, che definiscono nuovi standard in termini di affidabilità, precisione, controllo e potenza.
Più di 100 nuove caratteristiche e funzioni progettate per soddisfare i requisiti dell’operatore professionista, che ha la possibilità di configurare il modello più adatto alle proprie esigenze, dotandolo di numerosi accessori e kit. Attrezzature disponibili con larghezza di lavoro di 60 o 80 cm, 3 o 4 teste di levigatura e radiocomando.

TOP